Alberto Marenghi associato di Confindustria Cisambiente Vicepresidente di Confindustria con delega all’Organizzazione, allo Sviluppo e al Marketing, ruolo che è stato per otto anni di Antonella Mansi

Il Presidente Marcello Rosetti e il Direttore Generale di Confindustria Cisambiente Lucia Leonessi si congratulano per la nomina del loro Associato Alberto Marenghi di Sumus Italia a Vicepresidente di Confindustria.

Il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi ha delegato Alberto Marenghi all’Organizzazione, allo Sviluppo e al Marketing Associativo.

“Un ruolo fondamentale soprattutto oggi, dopo il grave disagio dovuto alla pandemia, – dichiara il Direttore Generale Lucia Leonessi – e che Confindustria Cisambiente augura possa coinvolgere il settore ambiente realmente dopo anni di prove generali. La presenza di una figura così centrale, come quella dell’Associato Marenghi, nel percorso dell’Economia Circolare ci fa ben sperare in un futuro concreto e pieno di possibilità”.

Da Confindustria Cisambiente i migliori auguri di buon lavoro al Presidente Carlo Bonomi che con grande entusiasmo accogliamo ed invitiamo ad affrontare con noi le sfide ambientali e Vice Presidente Alberto Marenghi invitandolo, fin da ora, ad un prossimo evento sul ruolo di “una nuova industria dove l’uomo riacquisti sempre più la sua centralità”.

Ultime news