CONSIGLIO GENERALE CONFINDUSTRIA CISAMBIENTE, ECCO ALTRE PRESENTAZIONI: RIZZELLO, ROCA, ROMANO E ROSETTI

Dopo il rinnovo del Consiglio Generale di Confindustria Cisambiente, andiamo avanti con la presentazione delle figure e delle aziende rappresentate dai Consiglieri.

©️ MICHELE RIZZELLO (Assosele) – Consigliere Generale e Presidente Area Plastica, Vetro ed Imballi

🎙️”Sono da sempre convinto che le Associazioni rappresentino il luogo migliore di confronto e condivisione degli interessi di categoria, sono onorato della nomina in Consiglio Generale di Confindustria Cisambiente. L’evoluzione normativa e la dinamicità del settore pongono il comparto di fronte ad ambizioni obiettivi che richiedono un maggiore coinvolgimento e confronto con gli enti e le istituzioni che solo le associazioni qualificate possono intraprendere con successo”.

©️ FRANCESCO ROCA (Navita) – Consigliere Generale

🎙️ “Sono orgoglioso per la rinnovata fiducia. Continuerò a mettere a disposizione conoscenze tecniche e sociali acquisite nel settore ambientale, per contribuire al rafforzamento dell’associazione nel suo importante ruolo di sentinella a tutela della libera concorrenza e della legalità. Il mio impegno è anche quello di promuovere, in sinergia con i diversi attori del settore, azioni in favore di una economia sempre più sostenibile”.

©️ GIUSEPPE ROMANO (Roma Costruzioni) – Consigliere Generale e Presidente Area Legalità

🎙️ “Sono orgoglioso di far parte del Consiglio Generale di Confindustria Cisambiente come rappresentante delle società operanti nella raccolta dei rifiuti. La Roma Costruzioni srl, azienda di cui sono amministratore unico, è stata premiata nel 2022 fra le 100 Eccellenze Italiane, un riconoscimento prezioso che ci stimola a continuare a fare del nostro meglio, in nome del principio di legalità e trasparenza e nel rispetto dell’ambiente, da sempre una nostra priorità”.

©️ MARCELLO ROSETTI (Formula Ambiente) – Consigliere Generale e Past President

🎙️ “In Confindustria Cisambiente abbiamo creato un clima ed un contesto unici. Quando si entra in associazione ognuno di noi si sveste della propria giacca di azienda e veste la divisa dell’Associazione, gli interessi di cui ci si occupa sono quelli generali del Paese e del nostro settore, non i particolari della nostra singola azienda. Siamo riusciti a trasmettere questo approccio anche con gli interlocutori istituzionali: quando questi sono ‘entrati’ in Associazione, contagiati dal nostro approccio, hanno discusso di problemi e soluzioni, non di posizionamento politico. Siamo il riferimento associativo di riferimento del settore e permettetemi di dirlo con un certo orgoglio”.

Ultime news