UNA ZAMPA PER AMICO

Gli atti di violenza e le atroci vicende che hanno visto morire in circostanze terribili e drammatiche amici dell’uomo, cani e gatti, negli ultimi mesi e settimane hanno riempito il web e i social. Purtroppo però non fanno altro che portare all’emulazione persone squilibrate a livello mentale che si riempiono di vana gloria come quella fornita tramite social dai famosi likes che in questo contesto vengono da atrocità, violenze e atti indegni del genere umano.

Confindustria Cisambiente vuole e chiede fortemente alle Autorità di impedire o di limitare al massimo la pubblicazione di violenze spingendo verso un nuovo regolamento.

Il Direttore Generale Lucia Leonessi è categorica: “Mi schiero dalla parte positiva dell’Italia attraverso immagini e video che possano generare amore e non odio. Fare del bene e creare occasioni positive verso l’umanità in primis ma anche verso il mondo animale dovrebbe essere la regola. E’ raccapricciante vedere come il web sia dedicato unicamente alla violenza. Chiediamo di intervenire in tal senso perché soprattutto i bambini, che sempre con più anticipo si approcciano alla tecnologia e dunque al web, non vedano violenze e pubblicazioni raccapriccianti e non si crei così in loro un sentimento che li destabilizzi”.

Ultime news