L’evento ha rappresentato un momento di ringraziamento alle Autorità e alle Personalità che in questi anni hanno contribuito alle attività svolte dalla missione di disinquinamento, risanamento e rifunzionalizzazione territoriale di ampie aree nazionali a servizio del Paese.
Grande soddisfazione per il DG Leonessi di poter trascorrere una serata con il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin, persona nonché politico di grande spessore, prima della pausa estiva alla chiusura di una stagione che ha dato grandi soddisfazioni anche grazie alla gestione del Ministero. Presente all’evento anche il Viceministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Vannia Gava con la quale Confindustria Cisambiente fino ad ora ha portato avanti tutte le tematiche più rilevanti.
Questo il commento del Presidente di Confindustria Cisambiente Donato Notarangelo: “Come unica Associazione sul territorio italiano che rappresenta il settore delle bonifiche, è per noi e le nostre imprese di fondamentale importanza il costante dialogo con le istituzioni di riferimento con principi cardine la legalità, la trasparenza e la competenza. Rinnoviamo i nostri complimenti al Commissario Unico Gen. Vadalà ed a tutta la task force per l’importante e delicato lavoro che svolgono quotidianamente e per gli eccellenti risultati raggiunti con enormi benefici per il territorio e per l’economia”.