L’evento ‘Premio Ambasciatori Nazionali’ è stato dedicato alla valorizzazione del merito in diversi settori della Società ed ha coinvolto Sindaci, Imprese ed Enti che si sono distinti per il loro impegno nel proprio territorio. L’organizzatore ed editore di Comuni Italiani & Ambasciatori d’Eccellenza, Riccardo Dell’Anna, ha rivolto un ringraziamento speciale e premiato Roma Costruzioni S.r.l. del Consigliere Generale di Confindustria Cisambiente, Giuseppe Romano, Main Partner d’Eccellenza del Premio.
Queste le parole di Romano dopo il Premio: “Sono onorato di aver presenziato e grato per il premio ricevuto, che ci vede fra gli Ambasciatori nazionali. Già nel 2022 siamo stati fra le Cento Eccellenze della migliore Italia. È motivo di lode per me e per la Roma Costruzioni aver contribuito ad oggi con il nostro impegno quotidiano alla crescita del Paese. Continueremo a fare del nostro meglio, in nome del principio di legalità che ci identifica e nel rispetto dell’ambiente, da sempre una nostra priorità. Dedico questo premio alla Roma Costruzioni: un’azienda, una squadra, una famiglia prima di tutto”.
Presenti, tra gli altri, il Prefetto Claudio Sgaraglia (Capo dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali al Ministero dell’Interno), il Cons. Donato Luciano (Vice Capo di Gabinetto vicario al Ministero della Cultura), il prefetto Laura Lega (Capo dipartimento dei Vigili del Fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, al Ministero dell’Interno).