Simposio sull’energia e sull’ambiente, Sabaudia (LT), Venerdì 13 Settembre 2019, ore 9

Siamo davvero consapevoli che le risorse naturali stiano terminando? E siamo consapevoli dell’inquinamento creato dall’uomo? In questa ottica qual è il futuro del mondo e del nostro Paese? È assolutamente legato alla valorizzazione dell’economia circolare con il riutilizzo dei rifiuti in sistemi virtuosi? La produzione di energia da fonti alternative è il percorso da abbracciare ora e subito? E quali sono i processi per produrre energia pulita?

Risposte e soluzioni saranno presentate al simposio sulla “Sostenibilità Energetica e Ambientale (SEA)”, affrontando i criteri di progettazione, le modalità e le criticità di gestione, i recenti sviluppi tecnologici e scientifici sul tema, gli eventuali orizzonti di mercato.

Venerdì 13 settembre 2019 presso la struttura dell’Oasi di Kufra in Sabaudia si terrà il simposio sulla Sostenibilità Energetica e Ambientale (SEA), che affronterà tematiche di attuale criticità per fornire un quadro aggiornato sulle tematiche in oggetto e sulle possibili soluzioni tecniche, amministrative e tecnologiche.

L’incontro è organizzato da Green Holding e Ind.Eco.

I temi sulle nuove soluzioni per la sostenibilità energetica e ambientale verranno affrontati da docenti di università italiane, quadri dirigenziali di aziende di settore, rappresentanti internazionali di nuovi ed emergenti mercati.

Invito

Per maggiori dettagli, consulta la locandina: SEA 2019 file pdf

Ultime news