ASSOCIATI

Gruppo Seipa

Il gruppo Seipa è attivo nel mondo dei servizi collegati alle opere edili ed infrastrutturali dal 1968.

Un cammino lungo 50 anni che testimonia la serietà e la professionalità di un’azienda che ha saputo guidare il mercato, resistere alle sue fluttuazioni e, soprattutto, innovare i propri prodotti e servizi, tenendo sempre lo sguardo teso verso il futuro.

Perché sceglierci oggi?

EFFICIENCY

Il gruppo Seipa ha efficientato i propri processi nella ricerca di un continuo miglioramento.

RESEARCH

Assieme ad enti Universitari e partner ingegneristici qualificati portiamo avanti continui progetti di ricerca volti ad innovare la gamma dei prodotti per dare ai nostri clienti prodotti a sempre maggior prestazioni contenendone i costi.

ECODESIGN

Massimizzare il recupero dei rifiuti inerti, studiando miscele che rispondano ai criteri di ecosostenibilità e preservazione delle risorse naturali oltre che di ecocompatibilità per rispettare il territorio.

Materiali inerti, riciclaggio rifuti inerti, servizi ambientali.

Per soddisfare le più disparate esigenze legate al mondo dell’edilizia e delle costruzioni, il gruppo Seipa ha intrapreso nell’ultimo decennio un percorso di specializzazione e certificazione delle proprie attività.

Grazie alla professionalità ed alla dedizione dei propri dipendenti, a macchinari continuativamente aggiornati e manutenuti, il gruppo Seipa è in grado di produrre:

  • calcestruzzi
  • malte betonate
  • miscele a secco o umide
  • granelli pozzolanici di diverso calibro
  • sabbie pozzolaniche di diversa finezza
  • altri materiali quotidianamente impiegati nell’attività edilizia (edilizia ecosostenibile).

Ciò che è più importante, il gruppoSeipa è specializzato nel trattamento dei rifiuti inerti per la riconversione in materiali edili nuovamente impiegabili, rappresentando così un importante ingranaggio del complesso meccanismo teso al riciclaggio di tutto ciò che quotidianamente l’uomo produce come scarto, in una più ampia ottica di salvaguardia ambientale e di sviluppo di attività ed opere ecosostenibili.

Via di Porta Medaglia, 131, 00100 Roma RM