Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
📊Diverse le proposte portate all’attenzione:
📍Ripensare i modelli di gestione del ciclo integrato dei rifiuti.
📍Rafforzare il tessuto impiantistico sul territorio.
📍Facilitare la realizzazione di impianti per la gestione della FORSU.
📍Sviluppo ed utilizzo del CSS-C.
📍Potenziare la biotrazione e richiedere la proroga della possibilità di incentivazione.
📍Bonus verde per sconfiggere il lavoro nero e le infiltrazioni della criminalità
📍Introdurre strumenti di Fiscalità agevolata (riduzione dell’IVA)
📹 Il video, a partire da 59:00, degli interventi di Confindustria Cisambiente