Grande successo per la seconda Assemblea Generale di Cisambiente

L’evento

Grande successo per il secondo appuntamento con l’Assemblea generale di Cisambiente, svolta quest’anno presso il Museo Nicolis dell’automobile, a Villafranca di Verona, che cade in un periodo particolarmente favorevole per l’unica Associazione riconosciuta da Confindustria nel settore dell’igiene ambientale. Partita con una decina di Soci, lo scorso 29 settembre del 2016, ad oggi Cisambiente conta quasi 150 unità al suo interno, di diversa estrazione e provenienza merceologica, spaziando dalle imprese che realizzano bioprodotti a quelle che si occupano di realizzare gli allestimenti per i mezzi per la raccolta nelle nostre città.

Le dichiarazioni

Lucia Leonessi, Direttore Generale di Cisambiente ha tenuto a precisare che “Cisambiente Confindustria con questa giornata sigla un secondo appuntamento di approvazione del bilancio.Quest’anno siamo al museo nicolis di Villafranca di Verona, delle quattroruote, della meccanica e della tecnologia. Questo museo ha ispirato il tema del convegno, “ambiente mobile”: ambiente, perché siamo Cisambiente; Mobile perché anche l’ambiente si muove su quattro ruote, dunque ambiente mobile ambiente che va all’estero grazie a Cisambiente Confindustria”.

Poi è stata la volta di Pierangelo Merati , con il seguente commento: “Oggi abbiamo approvato il primo bilancio di Cisambiente, che assolve circa 200 associati,  oggi abbiamo messo le basi anche per l’attività dei prossimi mesi,  ci auguriamo e auspichiamo che continui a progredite nell’interesse degli attuali soci e dei prossimi”.

Infine il Direttore Generale di Confindustria Verona, Rita Carisano, nel suo intervento ha detto: “Credo che Cisambiente rappresenti una filiera di imprese che sta lavorando sui temi che sono nella frontiera dell’innovazione,in particolare la frontiera dell’economia circolare. Confindustria Verona è particolarmente impegnata su questo tema, lo è per tutte le aziende produttive, per cui benvenuta Cisambiente a Verona!”.

Video

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=lQLqRh_DdyU&w=560&h=315]

Ultime news