Nasce il gruppo GIA

Il gruppo GIA (Giovani Industriali Ambiente) nasce su intuizione del DG di Confindustria Cisambiente Lucia Eva Leonessi con l’obiettivo di dare ai giovani imprenditori del settore gli strumenti per ottenere grandi risultati nel domani.

La nascita del gruppo

Il Gruppo si è costituito in occasione dell’evento “Garantiamo il futuro”, tenutosi lo scorso 10 febbraio 2021 presso la Sala Pininfarina l’evento di Confindustria Cisambiente, dove il DG Lucia Leonessi ha annunciato la nascita del gruppo GIA (Giovani Industriali Ambiente) presieduto dal Vicepresidente Michele Montinaro.

Le dichiarazioni

“Il gruppo GIA è stato proprio un mio desiderio perché i giovani sono già presenti, formati e si stanno avventurando in quello che sarà il futuro dell’ambiente”. Orgoglioso il neo Presidente Montinaro: “Muoviamo i primi passi di questo nuovo gruppo creato all’interno di Confindustria Cisambiente e diamo il via a questa nuova avventura avendo davanti a noi numerose sfide da sostenere. Le nostre aziende vogliono operare nel pieno rispetto delle regole e della legalità, sarà compito nostro dare un’impronta diversa per togliere gli attuali pregiudizi”.

Ultime news