Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sono gli anni in cui in Italia si diffonde e prende piede una nuova coscienza ecologica e il problema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti comincia a mostrarsi in tutta la sua complessità e drammaticità.
Sono gli anni in cui l’applicazione del decreto Ronchi (1998) diviene diffusa ed effettiva e pone i privati e soprattutto le Amministrazioni pubbliche di fronte a grandi responsabilità e notevoli investimenti. Con entusiasmo e con acuto spirito imprenditoriale, Sartori ambiente cominica un percorso di ricerca e di produzioni tecnologiche che la porteranno a diventare leader in Italia ed Europa.
Dalla semplice fornitura di termocomposter alla proposta nel 2002 di una linea completa di contenitori per la raccolta domiciliare “Urba”, la crescita e il successo sono stati costanti, dall’Italia, all’Europa fino ad arrivare nel 2008 in Nuova Zelanda. L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008 dal 2007 e UNI EN ISO 14001:2004 dal 2009. E’ del 2007 la certificazione “Plastica Seconda Vita” per i prodotti della linea Urba e Stelo e del 2009 per i prodotti della linea Horto.