Tecnoambiente Spa è l’ultimo acquisto del Gruppo EcoEridania, un’acquisizione che si inserisce nel percorso di crescita della società leader in Italia nella raccolta e smaltimento di rifiuti sanitari. Il gruppo ha ormai imboccato la strada per un vigoroso sviluppo anche nel settore dei rifiuti industriali al fine di ampliare la gamma dei servizi già offerto nel settore dei rifiuti sanitari, ospedalieri e delle micro-raccolte.
Tecnoambiente Spa, situato in Toscana, è una piattaforma per il trattamento dei rifiuti speciali di origine industriale pericolosi e non pericolosi, solidi e liquidi.
“Una nuova operazione strategica che ci consentirà di allargare la nostra offerta di servizi intercettando un mercato che oggi non copriamo – afferma Andrea Giustini, fondatore e Presidente di Eco Eridania Spa – il nostro percorso, anche grazie all’ingresso del nuovo socio finanziario ICON infrastructure, è finalizzato a ripercorrere la strada costellata di successi nel settore dei rifiuti sanitari, diretto ad acquisire un ruolo di primo piano nel panorama dello smaltimento dei rifiuti industriali”.